Opzioni binarie: i nuovi bonus proposti dai broker

opzioni binarie

Il mercato dei broker online è veramente molto ampio e i vari siti disponibili in rete si contendono i trader presenti in Italia a suon di offerte di vario tipo. Una delle caratteristiche più apprezzate dai trader è la possibilità di ottenere particolari bonus dal broker, approfittando di offerte veramente apprezzabili.

I principali bonus

Alcuni bonus proposti ai broker per chi investe in opzioni binarie sono particolarmente attraenti, anche se sono molto simili tra i diversi siti. Uno tra i più diffusi è il cosiddetto bonus di benvenuto: nel momento in cui si versano dei fondi per la prima volta sul proprio conto operativo si ottiene un omaggio in denaro calcolato in modo proporzionale sulla cifra effettivamente versata. Non si tratta di bruscolini, visto che alcuni siti propongono cifre molto elevate, anche superiori ai 500 o 1.000 euro.

Questi soldi però sono accompagnati da una serie di obblighi. Non sono quindi dei veri e propri regali, nel senso che una volta ottenuti non li si può subito ritirare. Si dovranno invece utilizzare per fare trading, sono quindi un buon modo per legare a sé il nuovo cliente, evitando che si sposti alla ricerca di un altro sito di brokeraggio.

Il bonus senza deposito

La novità degli ultimi mesi è il bonus senza deposito. In questo caso l’omaggio in denaro viene consegnato al nuovo trader, indipendentemente dal fatto che abbia versato o meno fondi sul suo conto operativo. Il bonus senza deposito di solito non esclude la possibilità di ottenere anche il bonus di benvenuto, semplicemente viene consegnato a qualsiasi nuovo utente del sito.

Spesso si tratta di cifre inferiori ai 50 euro, ma per chi è alle prime armi in questo settore permette di testare le proprie abilità, avendo la tranquillità di non dover utilizzare il proprio capitale. Per chi è agli inizia è una vera manna dal cielo, in quanto spesso il timore di fallire, perdendo magari anche solo 5 euro, ci porta a non ragionare con freddezza e logicità, causando degli errori palesi nelle nostre scelte di investimento.

Altri tipi di bonus

Anche se i bonus più diffusi sono quelli in denaro consegnati ai nuovi utenti, esistono anche altre tipologie di omaggio. Alcuni consistono nella possibilità di effettuare alcune operazioni in modo del tutto gratuito, oppure si tratta di corsi e tutorial o di un tutor che ci consiglia quali investimenti fare, tramite dei segnali di trading.

Questo tipo di bonus spesso sono consentiti solo a coloro che hanno ampie somme di denaro sul proprio conto o ai trader di maggior successo, che movimentano una certa quota di fondi sul loro conto ogni settimana.

Come sfruttare i bonus

Sul sito Opzionibinarie.me si trovano interessanti informazioni riguardanti i bonus offerti dai broker disponibili per i clienti italiani. Anche se si tratta di offerte molto vantaggiose è importante ricordare che le qualità fondamentali di un buon broker non consistono dei bonus che ci propongono, ma nel servizio serio e totalmente legale e nelle caratteristiche correlate agli asset su cui investire e alle percentuali di guadagno che ci permettono di avere.

Spesso purtroppo ci si lascia irretire da bonus molto elevati; sotto questo punto di vista il bonus di benvenuto e quello senza deposito sono i più allettanti: in pratica si possono versare 100 euro sul proprio conto operativo per avere a disposizione fino a 250 euro per i propri investimenti.

Vista così la proposta è veramente interessante, se non si tiene conto però delle reali possibilità di guadagno che ci dà il broker, quei 150 euro in più si tradurranno solo in maggiori perdite, non in guadagni più rapidi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*